Ormai mancano poco più di due settimane all’evento Apple, durante il quale secondo diversi rumors verrà presentato il nuovo iPhone SE da 4 pollici. Spigen, azienda che produce ormai da anni cover e accessori per smartphone, ha mostrato in anteprima il prototipo delle cover per il nuovo iPhone SE.
Guardando le immagini dei prototipi, l’iPhone SE avrà un designer molto simile a quello dell’iPhone 5S, ma con un pannello frontale in vetro curvo stile iPhone 6. La società sta lavorando sulle cover per l’iPhone da 4 pollici, e i rendering ottenuti da MacRumors suggeriscono che Spigen si aspetta un design che è quasi indistinguibile dall’ iPhone 5S.
Il nuovo dispositivo continua ad avere la stessa forma generale dell’iPhone 5s, con i pulsanti del volume rotondi , un pulsante di accensione situato nella parte superiore del dispositivo e, un flash a forma di pillola.
È già capitato che la pubblicazione di immagini di custodie svelasse il design dei nuovi dispositivi, ma anche dei clamorosi errori. Non resta che attendere l’evento Apple del 21 Marzo.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti