Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori e a tutti gli utenti iscritti al programma di beta tester pubblici le beta, tutte alla numero 6, di iOS 9.3, OS X El Capitan 10.11.4 e watchOS 2.2.
iOS 9.3 beta 6
La sesta beta di iOS 9.3 migliora la stabilità e le prestazioni generali del sistema. La nuova versione di iOS, che dovrebbe essere prossima al rilascio ufficiale, introdurrà diverse novità, come l’attesa modalità Night Shift, la possibilità di proteggere le Note con password, nuove azioni per il 3D Touch e altro ancora.
Una novità è il pop-up della modalità Night Shift, che include maggiori dettagli e informazioni sulla nuova funzione.
OS X El Capitan 10.11.4 beta 6
Anche in questo caso la nuova beta di OS X El Capitan mira a migliorare la stabilità e le prestazioni del sistema. Questa (build 15E61b) può essere scaricata tramite la sezione Software Update del Mac App Store.
Tra le novità di OS X 10.11.4 ricodiamo le Live Photos nell’app Messaggi, le Note protette da password, e la correzione del bug riguardante i link di Twitter in Safari.
watchOS 2.2 beta 6
La versione 2.2 di watchOS include miglioramenti per l’app Map e per la funzione per accoppiare più Apple Watch ad un singolo dispositivo iOS.
Leggi o Aggiungi Commenti