In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
È da poco disponibile un nuovo importante aggiornamento di WhatsApp per iOS. Questo va a risolvere il fastidioso problema della versione precedente (2.12.14) riguardante la memoria interna dei dispositivi iOS, che veniva occupata in modo anomalo.
Dopo pochi giorni, e dopo tantissime critiche, il team di sviluppo della più popolare applicazione per la messaggistica istantanea ha rilasciato su App Store la versione 2.12.15 di WhatsApp. Ecco il changelog ufficiale:
- Risolti alcuni crash e un problema per il quale veniva usato molto spazio di archiviazione su alcuni cellulari
- È ora possibile inviare e ricevere file PDF. Puoi scegliere di inviare file PDF da altre applicazioni installate sul telefono, come iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. (iOS 8+)
- Design migliorato per la navigazione di foto e video.
- È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando apri “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
- Scegli tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
- Zoom durante la riproduzione dei video.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti