Apple ha ampliato il suo patrimonio immobiliare nella città di Sunnyvale, in California, con l’acquisizione di una proprietà da 96.000 piedi quadrati in passato utilizzato da Pepsi come impianto d’imbottigliamento, riporta il The Silicon Valley Business Journal. La società californiana ha firmato il contratto nel mese di Novembre, ma la notizia è stata divulgata solo nelle ultime ore.
La notizia dello stabilimento a Sunnyvale è certamente interessante, perché potrebbe riguardare il tanto vociferato Project Titan, ovvero lo sviluppo della prima Apple Car. La società di Cupertino possiede già diversi uffici nei campus di North Wolfe Road e Central Expressway nella città californiana.
Secondo recenti rumor, Apple ha in programma di assumere centinaia di dipendenti per lavorare al progetto in questione, il che potrebbe spiegare la sua rapida espansione nella Bay Area. La società californiana ha inoltre acquistato diversi terreni nella città di San Jose, dove potrebbe sorgere un nuovo campus da 4,5 milioni di piedi quadrati.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti