L’applicazione di WhatsApp per iOS è stata da poco aggiornata dal team di sviluppo e le novità introdotte sono effettivamente poche. Frequenza ed utilità degli aggiornamenti a parte, ciò che fa molto discutere è che l’update sta causando non pochi problemi a diversi utenti.
WhatsApp è l’applicazione per la messaggistica istantanea più famosa ed utilizzata al mondo e, nonostante qualche mancanza, riesce a mantenere un netto vantaggio nei confronti di altre piattaforme molto apprezzate come Telegram. Purtroppo, l’ultimo update sembra aver fatto più danni che altro. Infatti molti utenti, tramite la nostra chat d’assistenza, ci hanno segnalato delle anomalie relative alla memoria interna del proprio dispositivo iOS, il cui spazio libero è stato ‘magicamente’ e drasticamente ridotto dopo l’installazione dell’aggiornamento (versione 2.12.14, ndr).
La soluzione più semplice potrebbe essere la reinstallazione dell’applicazione, ma a quanto pare anche questo metodo non riesce a ovviare al problema. Le opzioni rimanenti sono quindi due: disinstallare l’applicazione, che è quella più drastica, e/o attendere un nuovo aggiornamento (che speriamo venga rilasciato il prima possibile).
Anche voi riscontrate questo problema dopo aver aggiornato WhatsApp? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti