Solitamente, negli spot di Samsung per pubblicizzare gli smartphone della serie Galaxy non mancano riferimenti, velati o meno, ai prodotti della rivale Apple. Le cose non sembrano essere cambiate con il nuovo spot intitolato “Why?“, ricco di celebrità, dedicato al nuovo top di gamma Galaxy S7 (disponibile anche nella versione edge).
Con celebrità come William Macy, Wesley Snipes, Lil Wayne e James Harden, lo spot si concentra sulle caratteristiche che differenziano il Samsung Galaxy S7 da iPhone 6s di Apple.
Le caratteristiche hardware e software del nuovo smartphone di Samsung sottolineate sono la resistenza all’acqua, le ottime prestazioni della fotocamera in situazioni di scarsa luminosità, la batteria dalla lunga durata, il supporto al visore VR, la piattaforma per i pagamenti Samsung Pay che funziona praticamente ovunque, la memoria espandibile e altro ancora.
Queste sono caratteristiche che effettivamente mancano (su alcune si potrebbe comunque discutere) ad iPhone 6s. Quindi vi chiediamo: quali tra queste vorreste venissero implementate su iPhone 7? Fatecelo sapere nei commenti.
Detto ciò, vi lasciamo allo spot di Samsung:
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti