Secondo alcuni fonti del sito 9to5mac, il prossimo iPhone che verrà presentato a metà marzo da Apple, con il nome di iPhone 5se non sarà simile all‘iPhone 6s come si supponeva, ma molto identico al “vecchio” iPhone 5s.
Osservando alcuni disegni possiamo notare come l’iPhone 5se nelle sue dimensioni sarà identico all’iPhone 5/5s con alcune piccole differente; il tasto power è stato spostato sul lato come negli attuali iPhone 6/6s. Inoltre i bordi del dispositivo ed il pannello anteriore di vetro sono leggermente curvati, ma non troviamo curvature come i lati dell’ iPhone 6 e 6s.
Oltre a questi piccoli cambiamenti estetici, il 5se è essenzialmente un iPhone 5s : piastre metalliche sul retro e fotocamera centrata al di sopra del dispositivo. Supporterà il Touch ID e avrà il processore A9, processo di movimento M9 e chip NFC per i pagamenti con Apple Pay.
L’iPhone 5se sarà disponibile in grigio siderale, argento, oro e oro rosa, nei modelli da 16GB e 64GB. I prezzi dovrebbero essere gli stessi dell’iPhone 5s e, secondo le fonti dovrebbe essere presentato il 15 Marzo e disponibile dal 18.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti