È stata appena rilasciata su App Store la versione 3.6 di Telegram, che introduce numerose novità interessanti, riuscendo sempre ad essere un “passo” avanti a WhatsApp.
Collegamenti a Messaggi
Il menu di condivisione rapida consente ora di copiare i collegamenti ai singoli messaggi all’interno di un canale. È possibile inviare tali link al di fuori di Telegram o pubblicarli su altri social network. A seguito tali collegamenti si apriranno direttamente nel canale ed evidenzieranno il messaggio.
Messaggi silenziosi
Ora gli amministratori possono inviare messaggi silenziosi all’interno dei propri canali in modo da non notificare gli utenti iscritti. Questa funzionalità è molto utile per gli aggiornamenti in ore notturne o per quelle non urgenti. Basterà toccare l’icona della campana per attivare o disattivare.
Firme Admin
Ci sono momenti in cui è importante sapere chi ha postato un certo messaggio. A partire da oggi, è possibile attivare le firme nei canali. I nuovi messaggi saranno firmati con il nome scelto dall’admin.
Modificare i messaggi in Canali e Supergruppi
È possibile modificare i messaggi dopo che sono state inviati. Basterà toccare il messaggio (doppio tap su iOS), quindi premere ‘Modifica’. Questa caratteristica funziona con i supergruppi e canali.
Condivisione rapida Pulsante per Bot
È possibile inoltrare velocemente i messaggi dai bot usando il pulsante Condivisione Veloce ( funziona per i messaggi con link, foto o video).
Bonus
Anteprime degli sticker per tutti! Basterà tenere premuto per vedere gli sticker a dimensione massima senza inviarli. Ora funziona ovunque, anche nei suggerimenti per gli emoji e nella pagina ‘Aggiungi sticker’.
Vi invito, qualora non l’avete già fatto, ad iscrivervi al nostro Canale Ufficiale, semplicemente cliccando il seguente link https://telegram.me/ispazio
Leggi o Aggiungi Commenti