I rumors sono molti anche se mancano alcuni mesi alla presentazione del nuovo iPhone 7. Sappiamo però che alcuni rumors riguardanti il modello Plus riportano la possibile introduzione di un sistema con doppia camera in modo da ottenere foto migliori. Ecco come dovrebbe funzionare.
Un competitor dell’acquisita azienda LinX acquistata da Apple ha dimostrato i benefici che si possono avere da un sistema a doppia-camera come quella che dovrebbe essere introdotta nell’iPhone 7 Plus secondo gli ultimi rumors. Un video di CNET mostra come da una combinazione di immagini da due differenti camere si possono ottenere immagini ingrandite molto più nitide, rispetto a foto scattate con iPhone 6s Plus.
Corephotonics ha affermato che ha lavorato al sistema dual camera nel 2014, ma i produttori non sono stati in grado di fornire volumi necessari. Ora le cose sono cambiate:
Sono felice di affermare che oggi, tutti e tre i componenti della richiesta, lo sviluppo e la maturità della catena di produzione sono pronti. Questo vale per la produzione della camera e per il framework.
Anche il CFO di Sony ha affermato che il 2017 sarà l’anno dove il sistema dual camera prenderà piede e ricordiamo che Sony realizza e fornisce le camere per l’iPhone e per Apple.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti