Le risorse umane, soprattutto quando si parla di cariche di un certo rilievo, possono essere considerate l’anima di un’azienda. Apple, così come molte altre aziende, tiene molto ad ampliare il suo team di lavoro e attinge spesso dalle risorse umane di altre aziende. Ultimo elemento ad arricchire la squadra di Cupertino, ma sicuramente non meno importante, è Bernadette Simpao che da PR di Viacom arriva a Cupertino per promuovere la Apple TV.
All’interno del curriculum della Simpao, troviamo una lunga carriera come VP of corporate communications presso AMC Network, nota emittente via cavo statunitense. Prima di questa esperienza, Simpao ha lavorato per circa 10 anni in Viacom, azienda appartenente sempre al mondo dell’intrattenimento che ha instaurato legami di varia natura con MTV, Nickelodeon, BET e Comedy Central.
Proprio per il suo settore di provenienza, in molti pensano che il ruolo della Simpao sarà quello di promuovere ulteriormente la Apple TV e possibilmente quello che in molti si aspettano che sarà la piattaforma TV di Apple.
Allo stesso tempo, dal team di Apple emigra Natalie Kerris che da PR di Apple apre un nuovo ramo della sua carriera in Twitter.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti