Chi partecipa al Corso iOS Base in Swift di Objective , leader nella formazione di programmatori iOS, watchOS, tvOS e OSX in Italia, ottiene risultai concreti e pubblica le proprie opere su App Store. A dimostrarlo sono le oltre 500 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, e le numerose interviste di persone soddisfatte, tra cui il noto comico Gianni Fantoni.
Oggi parliamo di Paolo Alberti che per la sua startup Crazy Solutions LLC ha sviluppato CrazyLex, un’App che permette di ricevere dei premi guardando delle pubblicità. Senza nessun tipo di spesa, basta un po di costanza e un pizzico di fortuna per aggiudicarsi il premio. Scarica l’app, scegli il premio che più ti piace, e prova a indovinare il numero segreto che verrà estratto per il tuo premio scelto. Alla fine della settimana, il giocatore che più si sarà avvicinato a questo numero, riceverà a casa il premio. Inoltre parteciperai anche al Torneo mensile di CrazyLex che permetterà di vincere ulteriori premi. Esiste anche la modalità classifica che permette di vincere il premio a chi ha guardato più pubblicità degli altri.
Marcello Catelli, sviluppatore, docente e ideatore dei corsi di Objective Code, ha così commentato: “Bella idea di Paolo. Consiglio a qualsiasi appassionato di tecnologia di entrare a far parte della nostra grande famiglia di sviluppatori ed iniziare a guadagnare con App Store.”
Il nuovo linguaggio di programmazione Swift 2.1 semplifica ed accelera ulteriormente lo sviluppo di un’App per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV, ora più che mai chiunque è in grado di imparare, se ha passione ed i rudimenti di come funziona un computer.
Nessun libro e nessun altro corso ti lasciano in mano 60 progetti di Xcode da usare come esempi di tutte le operazioni di base e ben 1.4Gb di progetti e librerie esterne utili per implementare funzioni di livello intermedio. Ma soprattutto nessuno ti permette di ridarlo una volta a gratis, nel caso qualcosa non fosse chiaro, e nessuno ti da supporto dopo il corso. Solo Objective Code ti offre questa opportunità. Allora cosa aspetti provaci anche tu, iscriviti al Corso iOS Base.
Vuoi sapere cosa farai al corso? Scarica una delle 4 App che saranno realizzate durante i 4 giorni di corso.
Di seguito sono indicate le prossime date a calendario, se interessato conviene affrettarsi perché con questi risultati la richiesta di posti è altissima:
- 4 giorni di corso, 8 ore al giorno (32 ore di lezione in classe)
- un corso aggiornato ad iOS 9.3, watchOS 2.2, tvOS 9.2 e Xcode 7.3
- il codice sorgente di ben 60 progetti di Xcode ricchi di commenti e spiegazioni del codice
- 1.4Gb di librerie e progetti di livello intermedio
- 12 libri in pdf
- Un codice per acquistare l’App QuartzCode a € 45 (invece di € 99)
- l’inserimento nel gruppo di supporto su Facebook “Italian iOS Developers” (riservato solo agli alunni)
- una cartella condivisa di DropBox per avere sempre il codice aggiornato
- la possibilità di rifare il corso gratuitamente per una volta
- corso basato su tutorial pratici che insegnano veramente come si sviluppa un’App
- supporto post corso (ovvero il contatto personale del docente)
- lancio pubblicitario sui principali blog Italiani di tutte le App sviluppate dopo il corso
Leggi o Aggiungi Commenti