Abbiamo parlato diverse volte del bug “1970”, che blocca il nostro dispositivo se impostiamo manualmente la data a quest’anno, ma ecco una guida per risolvere questo particolare problema.
Anche se Apple sta già lavorando ad una soluzione per il prossimo aggiornamento di iOS, ci sarà sempre qualcuno che ha voluto provare a cambiare la data sul proprio dispositivo ed è rimasto bloccato alla schermata di avvio. Per questo vogliamo offrirvi una soluzione pratica per riparare il vostro device, senza dover andare in un Apple Store per chiedere assistenza.
Come potete vedere dal video sottostante, una volta cambiata manualmente la data del vostro dispositivo all’anno 1970, lo smartphone non si riaccenderà più. Per farlo uscire da questo “loop”, basterà aprire la scocca dell’iPhone e staccare la batteria per 30 secondi. Una volta ricollegata, il dispositivo riprenderà a funzionare normalmente.
iSpazio non si assume nessuna responsabilità per questa guida, in quanto non è stata realizzata da noi, ma l’abbiamo semplicemente condivisa a scopo informativo.
Leggi o Aggiungi Commenti