Gli Apple Store diventano una sorta di tempio per i fan dei prodotti made in Cupertino. Proprio perché cosciente di questa particolare affezione, pare che Apple non voglia dare un freno alle sue mire espansionistiche e stia progettando l’apertura di un nuovo ed imponente Store a Stoccolma.
Secondo quanto comunicato dalla testata locale Expressen, Apple sarebbe già pronta a lanciare i lavori di costruzione ma è rallentata dal processo burocratico che sta dietro all’apertura dello Store. Secondo molti, il tutto sarebbe curato da Angela Ahrendts stessa, Snior Vice President Retail and Online Stores, che starebbe seguendo personalmente le trattative con i funzionari comunali.
Il progetto è curato dall’architetto e designer Norman Foster e sarà probabilmente esposto la prossima settimana con un’esposizione alla Casa della Cultura di Stoccolma.
L’edificio destinato alla costruzione dello Store fa ora parte della catena di ristoranti TGI Friday’sed è collocato all’estremità nord del Kungsträdgården (Giardino reale), nei suoi pressi, troviamo anche un parco e una stazione della metropolitana, il tutto collocato nella zona centrale di Stoccolma.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti