Mancano ancora diversi mesi alla presentazione di iPhone 7, ma nonostante ciò ipotesi e indiscrezioni sull’attesissimo nuovo smartphone firmato Apple di certo non mancano. Basandosi su queste alcuni designer hanno dato vita ad alcuni concept, tra cui quello che vi proponiamo in questo articolo.
Con iPhone 6 (e successivi), presentato nel 2014, Apple ha ricevuto in particolare due critiche sulle scelte di design: la fotocamera sporgente e le linee dell’antenna molto visibili sul retro.
Secondo gli ultimi rumor, iPhone 7 avrà un design simile a quello dei sui predecessori, ma Apple farà felici gli utenti che non hanno apprezzato i due particolari estetici appena citati. Addio quindi alla fotocamera sporgente e alle linee dell’antenna troppo evidenti?
Il graphic designer Arthur Reis, seguendo le indiscrezioni, ha realizzato il suo personale concept di iPhone 7: fotocamera principale a livello della scocca, linee dell’antenna più sottili e meno visibili, cornici laterali del display più sottili, linee del design più squadrate.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti