I nuovi MacBook Air dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, portando diverse novità hardware sotto la scocca e nuovi modelli disponibili in varie dimensioni. Ecco tutto quello che sappiamo su questi nuovi portatili ultrasottili.
A marzo Apple probabilmente dedicherà un evento all’Apple Watch, iPad Air 3 e ad un nuovo iPhone con display da quattro pollici. I MacBook Air passeranno dunque in secondo piano, con il loro upgrade che dovrebbe arrivare appena in estate, con la possibile presentazione durante la WWDC 2016. Ma quali saranno le principali novità di questi portatili ultrasottili Apple?
I nuovi MacBook Air dovrebbero arrivare addirittura in tre diversi modelli: uno da 12″, che probabilmente sarà il nuovo MacBook, uno da 13″ e uno da 15″. Tutti i modelli saranno dotati di display retina, per aumentare la risoluzione ed i dettagli sullo schermo. Il MacBook Air da 11,6″ non sarà presente tra le opzioni d’acquisto, anche se chiaramente non c’è ancora nulla di certo. I processori presenti all’interno saranno senza dubbio i nuovi Intel Skylake, che daranno maggiore potenza e dei consumi ridotti ad ogni portatile. Inoltre, tra le feature più gettonate, ci sono senza dubbio le porte USB Type-C, la porta Thunderbolt 3, ed il 3D Touch sul touchpad.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale Apple di questi nuovi MacBook Air, per scoprire definitivamente le specifiche tecniche di questi portatili.
Leggi o Aggiungi Commenti