Per San Valentino i principali operatori italiani hanno deciso di regalare una giornata di internet gratuito per tutti i loro clienti. Scoprite in dettaglio tutte le offerte di Vodafone, TIM e Wind, che verranno attivate il 14 febbraio.
I clienti Vodafone potranno navigare gratuitamente tutto il giorno, con un limite di 2 GB di traffico. L’offerta partirà automaticamente appena riceverete l’apposito messaggio, anch’esso automatico. Il servizio offre internet in 4G alla massima velocità fino al raggiungimento dei 2 GB di traffico, per poi calare a 32 Kbps. L’offerta verrà disattivata automaticamente alle 00:00 del 15 febbraio e tornerete a navigare a seconda del vostro piano tariffario. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare questa pagina dedicata.
AGGIORNAMENTO: Vodafone sta già cominciando ad inviare i primi messaggi promozionali per l’offerta.
Anche per i clienti TIM è disponibile un’offerta simile. L’operatore offre 1 GB di traffico internet in 4G da consumare in 24 ore, che può essere richiesto dal 12 al 15 febbraio. Una volta trascorse le 24 ore, tornerete a navigare secondo il vostro piano tariffario. L’offerta può essere attivata sul sito della TIM oppure dall’applicazione MyTim per smartphone e tablet. Se volete consultare ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata.
I clienti Wind invece dovranno effettuare una ricarica di almeno 10€ entro il 14 febbraio per attivare automaticamente l’offerta di San Valentino, che prevede 2 GB di traffico internet in 4G, da consumare entro 30 giorni. Una volta terminati i GB di traffico internet, tornerete a navigare a seconda del vostro piano tariffario, oppure a 32 Kbps, se non avete un piano internet. Inoltre fino a domani è disponibile l’offerta “Noi due Unlimited”, che prevede chiamate illimitate gratuite verso il numero Wind preferito. Il primo anno dalla sottoscrizione dell’offerta è completamente gratuito, mentre poi dovrete pagare 1€ ogni 4 settimane. Maggiori informazioni sull’offerta “Noi due Unlimited” e l’offerta internet di San Valentino le troverete sulle rispettive pagine web.
Leggi o Aggiungi Commenti