Secondo le ultime voci di corridoio, l’iPhone 5se e l’iPad Air 3 verranno presentati da Apple il 15 marzo. I dispositivi verranno poi rilasciati sul mercato solamente tre giorni dopo.
Apple avrebbe dunque in mente di iniziare la vendita del nuovo iPhone 5se e iPad Air 3, solamente tre giorni dopo la loro presentazione ufficiale. Con questa scelta, Apple cambierebbe di fatto le sue carte in tavola, visto che eravamo sempre abituati ad un’attesa di qualche settimana, dopo la presentazione di un nuovo iPhone, per il suo rilascio.
Ricordiamo che l’iPhone 5se avrà molto probabilmente un processore A9, la tecnologia NFC, il Touch ID, supporterà le Live Photos e avrà un design simile agli attuali iPhone 6/6S, ma con un display da 4 pollici. L’iPad Air 3 invece, avrà lo Smart Connector per il supporto alle tastiere ed un display capace di rilevare la nuova Apple Pencil. Anche l’hardware in generale dovrebbe essere potenziato con un nuovo chip A9, forse un aumento della memoria RAM e un miglioramento delle fotocamere.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti