Apple è alla ricerca di un nuovo ingegnere da inserire nel Clock Face Team, specializzato nella realizzazione di nuovi quadranti per Apple Watch; che implicherà l’arrivo con i prossimi aggiornamenti software di nuovi quadranti e complicazioni.
Un nuovo annuncio di lavoro sul sito Apple potrebbe rilevare che le versioni future di watchOS offriranno maggiori possibilità di personalizzazioni riguardanti i quadranti da poter scegliere.
Il candidato selezionato da inserire nel team di sviluppo delle clock faces per Apple Watch collaborerà con altri team Apple per occuparsi dello sviluppo delle Complicazioni e dei quadranti.
Attualmente ci sono 13 clockfaces personalizzabili (funzionale, modulare, semplice, animazione, timelapse, astronomia, colore, album, foto, solare, cronografo, topolino, extra large), escludendo quella speciale per Hermès. Tra queste troviamo le nuove clockfaces “timelapse”, “foto” e “album”, arrivate con watchOS 2. Ma in futuro queste opzioni sono destinate ad aumentare, in modo dapersonalizzare sempre di più i nostri Apple Watch.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti