Arrivano direttamente da MacRumors le nuove voci di corridoio sui prossimi iPhone 7, che sarà molto simile agli attuali iPhone 6S, ma non ci sarà la fotocamera sporgente e le bande bianche per le antenne.
Secondo la “fonte affidabile” di MacRumors, gli iPhone 7 non avranno particolari novità nel design del dispositivo. L’unico “difetto” che verrà corretto rispetto agli attuali iPhone 6S, sarà la fotocamera, che non sarà più sporgente, grazie ad un sensore di dimensioni ridotte. Inoltre, l’iPhone 7 Plus avrà in dotazione una doppia fotocamera, sempre integrata nella scocca dello smartphone. Anche le bande per le antenne, le tanto criticate linee bianche sul retro, verranno rimosse da Apple sugli iPhone 7, così da creare un design più pulito ed uniforme con il colore del dispositivo. Se volete farvi un idea di come sarebbe dunque questo iPhone 7, potete semplicemente guardare l’immagine presente qui sopra.
Ovviamente queste sono solamente voci di corridoio, che potrebbero essere smentite e confermate nei prossimi mesi, con il probabile arrivo dei primi mockup.
Leggi o Aggiungi Commenti