Payleven Plus è l’ultima versione del POS smart che possiede un chip NFC per pagamenti con carte di credito contactless e che consente di ricevere pagamenti da Apple Watch ed altri smartwatch.
.
Payeleven è la società che ha prodotto e lanciato sul mercato il POS che consente di ricevere pagamenti tramite carta sfruttando l’iPhone, l’ultima versione integra un chip NFC per ricevere pagamenti da carte contactless e smartwatch, incluso appunto l’Apple Watch. Aumentano quindi le modalità di pagamento disponibili venendo incontro ad una sempre maggiore richiesta da parte dei consumatori che prediligono questo metodo di pagamento. L’articolo è già in vendita sul sito ufficiale della società al costo di 79 euro.
Contestualmente all’uscita sul mercato è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione per iOS che comprende l’app per Apple Watch. Si potrà grazie a questo sistema dedicato al device indossabile controllare la cronologia delle transazioni comodamente dal polso. E’ stato inoltre aggiunto il supporto per diverse gesture per i display 3D Touch del iPhone 6s e 6s Plus. Con una decisa pressione sull’icona dell’app è possibile accedere allo storico delle transazioni o iniziare un nuovo pagamento.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su iTunes.
Leggi o Aggiungi Commenti