Questa versione di Apple Watch, in vendita dal 5 ottobre presso alcune boutique Hermès e negli Apple Store di grandi città come: New York, Parigi e Milano (Apple Store Fiordaliso), sarà disponibile anche sullo store on-line di Apple da questo Venerdi.
Apple ha annunciato la sua partnership con la casa di moda francese lo scorso settembre, e poco dopo ha lanciato sul mercato una versione griffata del suo orologio.
3 sono i modelli lanciati dall’azienda statunitense firmati dalla maison francese: il modello Single Tour (a partire da 1.330 euro) con cinturino in pelle (nei colori Barenia fauve, Noir box e Swift capucine), il Double Tour (da 1.480 euro) con cinturino in pelle che si avvolge due volte sul polso (nei colori: Barenia fauve, Swift bleu jean, capucine ed etain) ed il modello Cuff (a partire da 1.780 euro) con cinturino in pelle “a polsiera” (nella colorazione Barenia fauve).
Tutti e tre i modelli in questione hanno un quadrante personalizzabile con speciali design ispirati agli orologi della collezione Hermès Clipper, Cape Cod e Espace. Le casse in acciaio dei nuovi Apple Watch riportano, inoltre, la firma della casa di moda.
La realizzazione di questi modelli esclusivi da parte della società hi-tech, mira a convincere i suoi consumatori che l’Apple Watch non è solo un dispositivo tecnologico, bensì un vero e proprio bene di lusso, e grazie alla griffe si è trasformato in un irrinunciabile accessorio alla moda.
Leggi o Aggiungi Commenti