Ogni anno, nel mese di giugno, Apple tiene la WWDC (Worldwide Developer Conference) presso il centro congressi Moscone Center di San Francisco, in California. Per il 2016 le date non sono ancora state annunciate ma la disponibilità è limitata ai giorni che vanno dal 13 al 17 giugno.
La WWDC è l’occasione in cui gli sviluppatori di tutto il mondo hanno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con gli ingegneri Apple e assistere a workshop e sessioni software.
L’azienda per quest’anno non ha ancora ufficializzato le date dell’evento ma al Moscone Center sono rimasti liberi i giorni che vanno dal 13 al 17 giugno. Durante la prima, la seconda, la quarta e quinta settimana infatti sono già previste conferenze di altre società e l’unica settimana libera è la terza che, appunto, potrebbe essere quella destinata ad Apple.
Non ci sono ancora conferme a riguardo e tutto si basa sulle supposizioni derivanti dal passato: dal 2007 Apple ha sempre scelto il Moscone Center per via dell’ampio spazio messo a disposizione per ospitare il grande numero di partecipanti.
Durante il WWDC, ci sarà un keynote il primo giorno, durante il quale verranno presentati nuovi software e nuovi prodotti. Potenzialmente, in quest’occasione, l’azienda potrebbe mostrare nuovi Mac e altri prodotti hardware mentre, per la parte software, ci si aspetta OS X 10.12 e, soprattutto, iOS 10 che dovrebbe accompagnare i nuovi iPhone a settembre.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti