Gli utenti particolarmente affezionati al mondo dei manga e degli anime non avranno potuto evitare di essere travolti dal fenomeno Bleach, l’ormai osannato capolavoro di Tite Kubo basato sulle avventure di Kurosaki Ichigo e la Soul Society. Per tutti i fan che hanno a lungo desiderato rivivere quelle avventure sui loro iPhone, arriva finalmente il gioco Bleach Brave Souls.
Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell’aldilà, noto come Soul Society.
Il gioco omonimo si configura come un action free-to-play il cui scopo è far progredire i vari personaggi all’interno della storia potenziandone le diverse e singolari capacità.
Leggi o Aggiungi Commenti