Samsung Display è vicina a raggiungere un accordo con Apple per la fornitura di display OLED flessibili per i futuri iPhone.
Secondo quanto riportato dal sito coreano ET News, Samsung Display è pronta ad investire circa 7 miliardi di dollari per l’installazione di attrezzature di produzione dei display OLED che siano in grado di soddisfare gli ordini.
Stando alla fonte, Samsung aumenterà la produzione di display OLED da 30.000 a 45.000 al mese per quest’anno, seguiti da altri 45.000 al mese per il 2017 per poter soddisfare la richiesta di Apple che, secondo le previsioni, lancerà iPhone con display OLED nel 2018.
Oltre a Samsung Display, gli ordini dei display OLED potrebbero essere suddivisi tra altri fornitori tra cui AUOptronics, LG e Japan Display che hanno già contribuito alla fornitura di display LCD per i dispositivi attuali.
Apple starebbe anche sviluppando schermi più sottili, leggeri e luminosi in un laboratorio segreto per progettare display flessibili con illuminazione a Micro-LED per le prossime generazioni di iPhone.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti