Diciamo la verità, a tutti è capitato almeno una volta nella vita di “divertirci un po’ troppo” in una serata folle e ritornare a casa in condizioni etiliche non proprio eccellenti. Oltre al pericolo intrinseco, soprattutto se bisogna guidare, sono i nostri smartphone spesso a pagare a caro prezzo le conseguenze dei nostri eccessi con cadute libere e smarrimenti. Ecco che il web immagina iPhone D, il nuovo iPhone per ubriachi che farà passare in tranquillità anche le più sfrenate notti di follia.
iPhone D è sicuramente un prodotto pensato attorno le esigenze degli utenti. Il video realizzato da Above Average propone diverse situazione che probabilmente sono state vissute da molti utenti nel corso delle loro serate di baldoria: una fila all’ingresso di un locale, tentare di centrare la tazza del water, una serata in discoteca, il ritorno a casa in taxi; tutte situazioni che a causa di cadute e smarrimenti mettono a rischio la sicurezza del nostro iPhone.
“D” come potete facilmente immaginare, sta per “Drunk” termine inglese per designare gli ubriachi. Le caratteristiche che fanno di iPhone D un prodotto ideale per gli utenti per cui è pensato sono lo schermo pre-frantumato (così da non doverci dare ansia), un bumber di tutto rispetto, e un laccio che, fissato al polso dell’utente, garantirà il perenne contatto con il dispositivo trascinandolo disordinatamente a mo’ di cagnolino.
Leggi o Aggiungi Commenti