Potrebbe trattarsi di un caso isolato ma potrebbe essere destinato ad alimentare nuove polemiche in casa Apple? Con l’iPad Pro che si piega ci troviamo di fronte ad un nuovo caso di bendgate?
Il bendgate era scoppiato nel 2014, con il lancio di iPhone 6 Plus che, sottoposto ad eccessiva pressione, finiva col piegarsi. Ora un utente twitter ha segnalato ai francesi di iGen un caso del tutto simile che avrebbe colpito iPad Pro.
L’utente segnala di aver riposto nella propria borsa il tablet Apple e di averlo estratto con la sorpresa, trovandolo piegato, senza riuscire a darsi una spiegazione.
iPad Pro Curve… Cc @MacGenerationpic.twitter.com/rtF5DokFVc
— ≠Marshmallow (@PandaPwer) 11 Gennaio 2016
A suo dire l’iPad Pro non sarebbe stato sottoposto ad alcuna pressione né ad eccessivi sforzi eppure si è piegato e il vetro incrinato lo dimostra. Tornato all’Apple Store per ottenere una sostituzione, gli è stato risposto che non sarebbe stato possibile.
Se utilizzate un iPad Pro vi invitiamo a segnalarci eventuali riscontri e, naturalmente, a maneggiarlo con cura per evitare di incappare in questo genere di problemi che Apple, almeno per il momento, non riconosce come difetto.
Via | iGen
Leggi o Aggiungi Commenti