Secondo un rapporto pubblicato dal portale cinese MyDrivers, la Foxconn avrebbe iniziato la produzione del nuovo iPhone da 4 pollici che però, rispetto agli altri, potrebbe avere un nome diverso.
Secondo il rumor trapelato infatti Apple potrebbe variare la denominazione del proprio iPhone, abbandonando la “C” – che per iPhone 5C indicava la possibilità di avere un case colorato rispetto ai modelli standard – con la lettera “E” che starebbe a significare “Evolution“.
L’iPhone 5e potrebbe avere un processore A8 con 1 GB di RAM, invece del processore A9 come sarebbe stato logico aspettarsi. Il modello 5e sarebbe destinato alla fascia media del mercato e disponibile solo in due tagli di capacità, 16 e 64 GB, escludendo così la versione da 128 GB.
Il rapporto sull’iPhone 5e sostiene che il dispositivo includerà il supporto ad Apple Pay così come le funzionalità Voice Over LTE, avrà il case in metallo ma con una colorazione limitata a due o tre versioni.
Esteticamente sarà quasi uguale ad iPhone 5S tranne forse per il vetro del display da “2.5D” invece che in “2D” come sul precedente modello.
Per quanto riguarda il prezzo, il rapporto cinese indica 3.288 yuan, circa 459 euro al cambio ma che, una volta commercializzato, potrebbe essere destinati a salire.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti