Facebook sembrerebbe essere al lavoro per portare la sua nota applicazione di messaggistica in versione desktop, in base a una foto ottenuta dal sito TechCrunch, che sembra mostrare l’applicazione nativa di Messenger usata da un dipendente in fase di sperimentazione su un portatile Mac.
Il rilascio di un’applicazione dedicata alla messaggistica di Facebook renderebbe più semplice e veloce chattare con i propri amici su Mac senza avere diverse finestre aperte sul browser. Infatti al momento per potere usare la chat è necessario collegarsi al sito di Facebook o direttamente dal sito dedicato www.messenger.com.
La foto non è di ottima qualità, ma possiamo notare un’interfaccia molto simile a quella di iMessage con alla sinistra gli avatar dei nostri amici e a destra la finestra della chat dove si nota l’icona di Messenger.
Gli sviluppatori di Facebook che si occupano di Facebook Messenger hanno rifiutato di fornire una dichiarazione o una conferma: “Non commentiamo voci o speculazioni” hanno dichiarato a TechCrunch.
Al momento quindi non esiste nessuna conferma ufficiale che il team sia al lavoro sul rilascio di un’app ufficiale.
Naturalmente vi terremo ovviamente aggiornati nel caso ci fossero novità da parte di Facebook.
Leggi o Aggiungi Commenti