Anticipando un po’ i tempi, sono già iniziate a trapelare nel web le foto di quelli che dovrebbero essere i primi componenti di iPhone 7, prossimo top di gamma Apple che dovrebbe vedere la luce il prossimo autunno. Da ben prima sono iniziai invece i rumor sul dispositivo che ora vedono papabili due caratteristiche: la ricarica wireless e la resistenza all’acqua.
Benché possa risultare un po’ invalidante in termini di velocità, la ricarica wireless è ormai una soluzione adottata da moltissimi brand sul mercato ed è probabile quindi che Apple voglia mettersi in pari con i suoi principali competitor.
ovviamente in questo caso subentrerebbe il problema dello standard utilizzato ovvero la necessità (o meno) di dover utilizzare obbligatoriamente accessori per la ricarica MFi (Made For iPhone).
Per quanto riguarda l’impermeabilità, è una caratteristica di cui, almeno per il momento, non si notano accezioni negative e che è inoltre attesa da molto tempo dagli utenti Apple che troppe volte hanno visto il loro iPhone fare dei tuffi involontari in situazioni più disparate.
Staremo a vedere, man mano che i rumor divengono notizie, se quanto appreso oggi corrisponda a verità o meno.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti