Man mano che progrediscono le capacità di cui sono dotati i nostri dispositivi, sono sempre più i campi in cui è possibile riscoprirne un valido utilizzo. La medicina è un campo di nuova esplorazione per gli accessori e gli smartphone disponibili per qualsiasi utente e il Chief Operating Officer di Apple Jeff Williams rilascia alcune dichiarazioni sul potenziale di Apple Watch, iPhone e ResearchKit nel suddetto campo medico.
Ovviamente obiettivo primario è la possibilità di diagnosticare in modo tempestivo alcune malattie e riuscire a favorirne la cura grazie ai moduli di ricerca condivisi con il personale medico e di ricerca.
La piattaforma mette in contatto membri dello staff di tutto il mondo in modo tale che ognuno possa dare il suo personale contributo alla creazione di una nuova libreria di conoscenze in continua e inarrestabile espansione.
Nell’ultima parte del suo discorso, Williams si concentra sui diritti umani e sull’importanza alla loro educazione sopratutto in paesi come la Cina dove il problema del lavoro minorile non sembra poter essere facilmente controllato nonostante il lavoro di Apple e altri grandi colossi della produzione mondiale.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti