Oltre al cavo BreakSafe USB-C, Griffin ha oggi presentato un nuovo accessorio per Apple Watch. Chiamato Travel Power Bank, questo è uno delle prime batterie portatili per lo smartwatch della società californiana.
La Travel Power Bank ha le dimensioni di un portachiavi e comprende un pad per la ricarica induttiva per Apple Watch. La batteria è da 800 mAh e può caricare il dispositivo Apple ben quattro volte. L’accessorio si carica tramite microUSB e si accende/spegne utilizzando un apposito pulsante d’alimentazione.
La power bank firmata Griffin sarà disponibile nel secondo trimestre del 2016 ad un prezzo di 69,99$.
Inoltre, la società ha presentato al pubblico nuovi cinturini per Apple Watch. Il Trainer Watch Band (39,99$) è un cinturino in silicone per le versioni da 42mm di Apple Watch. Questo è disponibile in diverse colorazioni (nero, bianco, rosso e blu) e sarà lanciato sul mercato nel terzo trimestre del 2016. Il cinturino in pelle Uptown sarà disponibile in quattro colorazioni (caramello/oro, nero/argento, ecru/oro rosa, schiuma marina/argento), potrà essere acquistato ad un prezzi di 59,99$ a partire dal Q3 del 2016.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti