Hyper ha lanciato il nuovo drive iShowFast, che ha caratteristiche davvero interessanti: USB 3.0 per prestazioni più veloci, supporto per file con dimensioni superiori ai 4GB, nuove funzionalità a basso consumo energetico e altro ancora.
Accessori come questo sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Con un connettore USB standard da un lato e un connettore Lightning di Apple dall’altro, il prodotto consente ad utenti iPhone e/o iPad di trasferire rapidamente file tra dispositivi (iOS e desktop) o riprodurre contenuti direttamente dal disco al dispositivo.
Lo spazio sui dispositivi iOS è limitato, l’idea è quindi di memorizzare video, foto e altri file sul disco a cui poter accedere sempre, anche offline, collegando l’unità al dispositivo.
L’unità utilizza una companion app per iOS (sopra gli screen) che rende la gestione de file, lo streaming dei contenuti e la condivisione di quest’ultimi davvero semplice, direttamente dal dispositivo iOS. Collegandola invece ad un Mac potrete gestirla direttamente dal Finder.
iShowFast dispone di una USB 3.0, ciò garantisce una velocità di 140MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura, mentre il lato del connettore Lightning 30MB/s in lettura e 20MB/s in scrittura.
L’unità è disponibile tre diverse colorazioni: gold, rose gold e space gray:
iShowFast può essere acquistato sul sito di Hyper ad un prezzo di 79,99$ (16GB), 149$ (64GB), 249$ (128GB) e 399,99$ (256GB).
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti