Secondo il sito cinese MyDrivers, il prossimo iPhone 7 Plus di Apple potrà contare su una batteria da 3,100 mAh e sarà disponibile anche in una versione da ben 256GB di memoria interna.
Il rapporto non spiega se iPhone 7 Plus sarà disponibile anche nella versione da 16GB o se Apple opterà per varianti di storage diverse, ovvero 32GB, 128GB e, appunto, 256GB. L’opzione da 32GB è stata abbandonata dalla società californiana con il lancio di iPhone 6.
Per quanto riguarda la batteria da 3100 mAh (quella di iPhone 6s Plus è da 2750 mAh, ndr) ci sono ancora molti dubbi. Diversi rumor infatti suggeriscono che i prossimi smartphone di casa Apple potrebbero presentare un design molto simile a quello degli ultimi iPod Touch, che metterebbe quindi a disposizione meno spazio per una batteria più grande.
La relazione riprende anche indiscrezioni dei mesi scorsi, suggerendo che con iPhone 7 e iPhone 7 Plus Apple non modificherà le dimensioni dei display, che saranno quindi quasi sicuramente da 4,7″ e 5,5″ rispettivamente.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti