Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Union (1,99€).
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.
Come scaricare l’app gratuitamente:
Per ottenere il download gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Negozio”, dopodiché dovrete effettuare uno slide della prima diapositiva e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.
Union è un elegante strumento per modificare le immagini e crearne di nuove ottenendo incredibili risultati. Ecco come funziona:
- Caricate una sfondo (immagine, colore, layer trasparente)
- Caricare una immagine da mettere in primo piano (anche colore e sagome)
- Cancellate le aree dell’immagine in primo piano utilizzando gli intuitivi strumenti di Union
- Modificate posizione e dimensione dell’immagine
- Modificate i colori
- Salvate il vostro lavoro alla massima risoluzione e condividetelo con i vostri amici
In Union è inoltre incluso Pixite Source, una fonte gratuita contenente immagini, textures e overlay da poter utilizzare nei vostri lavori.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti