Il gestore telefonico cinese China Mobile ha recentemente tenuto un evento per discutere dei suoi piani societari per il 2016. Tra i vari argomenti, si è parlato di un nuovo iPhone con display da 4″ previsto per Aprile 2016.
Un rilascio ad Aprile 2016 è in linea con i precedenti rumor sul tanto vociferato nuovo smartphone di casa Apple. Proprio la società californiana si dice terrà un evento a Marzo durante il quale potrebbe presentare la seconda generazione di Apple Watch e, appunto, il nuovo iPhone con display da 4″.
Secondo alcune fonti, il nuovo iPhone da 4″ potrebbe prendere il nome di ‘iPhone 7c’, ma ciò è alquanto improbabile. Apple presenterà al pubblico il suo nuovo top di gamma a Settembre (iPhone 7?), quindi mesi dopo il dispositivo in questione. Considerato ciò, è più probabile come nome ‘iPhone 6c‘.
iPhone 6c sarà probabilmente caratterizzato da un case in alluminio (come iPhone 5s), disponibile in due o tre diverse colorazioni, e da un display leggermente curvato nei lati come quello di iPhone 6 e iPhone 6s. Il processore potrebbe essere il chip A9. Si parla inoltre di una fotocamera principale da 8 megapixel, una frontale da 1.2 megapixel, Wi-fi 802.11ac e Bluetooth 4.1.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti