Gli artisti e i designer continuano a immaginare come sarà il futuro iPhone 7, abbiamo già avuto modo di vedere qualche concept, ma quello realizzato da Eric Huismann è davvero ben fatto e funzionale.
Il designer non si è limitato ad immaginare unicamente l’estetica del nuovo dispositivo, infatti ha realizzato un concept più funzionale per gli utenti, andando ad aggiungere delle novità.
Come si può vedere nel rendering di sotto, l’iPhone 7 presenta solo una porta USB di tipo C nella parte inferiore. Il dispositivo è significativamente più sottile della generazione attuale e quindi non potrebbe avere il tradizionale jack per cuffie da 3,5 mm. Apple quindi potrebbe rimuovere il jack e utilizzare nuovi auricolari AirPods in versione senza fili Bluetooth.
Viene migliorata la fotocamera in grado di realizzare foto da 15 megapixel e riprendere video 5K. Eric Huismann inoltre allarga la famiglia degli iPhone aggiungendo un iPhone 7 Mini con schermo da 4″ anche esso con Retina Display e 3D Touch.
Via | handy-abovergleich.ch
Leggi o Aggiungi Commenti