Quando si parla di restare in contatto con amici, parenti, colleghi o semplicemente conoscenti in generale, la prima app a cui pensano ormai tutti è WhatsApp. Ormai divenuto lo status simbol della messaggistica, il team di sviluppo dell’app testa la videochiamata.
L’avvento delle chiamate su WhatsApp era un evento a lungo atteso da migliaia di utenti. Una votla raggiunto questo traguardo il team dell’app ha deciso di non fermarsi e iniziare a sperimentare altre funzioni che potrebbero mettere addirittura in dubbio l’utilizzo di altre piattaforme come Skype.
L’utente che ha diffuso le immagini, che mostrano appunto una videochiamata su WhatsApp effettuata da iPhone, afferma di essere uno dei beta tester della funzione.
Nonostante le immagini appaiano veritiere e l’utente affidabile, non possiamo però essere sicuri che la funzione arriverà presto sui nostri dispositivi. E’ consigliabile mantenere quindi i piedi ben saldi a terra e aspettare che il tempo smentisca o confermi quanto mostrato oggi.
Via | SmartDroid
Leggi o Aggiungi Commenti