Secondo nuove indiscrezioni, Apple sta lavorando alla tecnologia per display sensibili alla pressione di prossima generazione, in vista di una implementazione su dispositivi come iPad Pro. Questa è attualmente in fase di sviluppo, e per questo non caratterizzerà iPad Air 3 o la prossima generazione di iPhone.
Da AppleInsider: «Secondo una fonte vicina alla questione, Apple non è in grado di scalare l’esistente tecnologia 3D Touch per includerla su display più grandi, come quelli da 9,7″ della linea iPad Air. La fonte, che in passato ha fornito informazioni precise sui piani futuri di Apple, ha dichiarato che la società sta lavorando ad una tecnologia simile da implementare sia su iPhone che su iPad, con potenziale supporto per iPad Pro, il dispositivo di Apple con display più grande, da 12,9″».
La notizia arriva poche ore dopo una nuova indiscrezione lanciata dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, che ha dichiarato che iPad Air 3 non includerà il 3D Touch a causa di problemi di produzione tra i fornitori. Il nuovo tablet firmato Apple, secondo Kuo, verrà presentato al pubblico nella prima metà del 2016.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti