Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di una interessante novità di App Store, che mostra ora se una applicazione è disponibile anche per la nuova Apple TV. Ebbene, proprio grazie a questa novità abbiamo scoperto che anche l’app Rai.Tv è disponibile per il dispositivo della società californiana.
Scoprire se un’applicazione è disponibile anche per Apple TV è molto semplice. Basta infatti consultare il menu Informazioni di ogni applicazione e controllare la voce “Apple TV”. Nel caso di Rai.Tv, come potete vedere nell’immagine, la risposta è “Yes”.
L’app Rai.tv vi consente di accedere alle DIRETTE TV di ben 14 canali tv Rai, rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che vi siete persi durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai. Adesso, potete accedere a tutti i contenuti proposti da Rai.Tv anche dalla vostra Apple TV.
Leggi o Aggiungi Commenti