L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato una nuova nota di ricerca in cui dichiara che iPad Air 3 sarà presentato nella prima metà del 2016 ma non sarà caratterizzato dal 3D Touch a causa di problemi di produzione tra i fornitori di Apple. Inoltre, l’affidabile analista ritiene che il 3D Touch di iPhone 7 sarà in quanto a struttura e tecnologia molto simile a quello di iPhone 6.
Apple potrebbe svelare il nuovo iPad Air 3 al vociferato evento di Marzo 2016, che potrebbe vedere come protagonisti anche un nuovo iPhone con display da 4″ e la seconda generazione di Apple Watch. Il colosso californiano è solito presentare i nuovi iPad in autunno, ma quest’anno, durante il keynote di Settembre, ha dedicato tutti i suoi sforzi ai nuovi iPhone 6s e 6s Plus, iPad Pro, Apple TV 4 e Apple Watch Hermés.
Proprio con i nuovi iPhone, Apple ha introdotto la tecnologia 3D Touch, che permette di eseguire particolari azioni (ad esempio aprire shortcut) effettuando una pressione più decisa sul display. A quanto pare però, questa non sarà presente su iPad Air 3.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti