Il prossimo 20 dicembre uscirà in esclusiva temporanea su Apple Music il film-concerto “1989 World Tour” di Taylor Swift. Sicuramente una bella sorpresa per gli abbonati al servizio Apple, vista la buona accoglienza di critica e pubblico del tour musicale dell’artista.
Apple non è nuova ad esclusive del genere per il proprio servizio di musica in streaming. Per questo Natale ha pensato dunque di offrirci in esclusiva temporanea il film-concerto di Taylor Swift. Nel video, che verrà caricato su Apple Music il prossimo 20 dicembre, troveremo il concerto live del 28 novembre a Sydney, con il dietro le quinte e altri interessanti contenuti. Inoltre, saranno presenti anche altri artisti famosi come Alanis Morissette, Alison Krauss, Beck, St. Vincent, Ellie Goulding, Fetty Wap, Fifth Harmony, Idina Menzel, John Legend, Justin Timberlake, Leona Lewis, Lisa Kudrow, Lorde, Mary J. Blige, Mick Jagger, Miranda Lambert, Natalie Maines, Nelly + Haim, Nick Jonas, Ricky Martin, Selena Gomez, Steven Tyler, The Weeknd e Wiz Khalifa.
Un’esclusiva molto interessante, che però avrà un certo limite di tempo, infatti dopo qualche settimana il video sarà resto disponibile anche su altre piattaforme e servizi.
Leggi o Aggiungi Commenti