Il videogame dedicato al ballo più venduto al mondo è disponibile adesso per Apple TV e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.
Ubisoft, l’azienda produttrice del famosissimo gioco, ha recentemente annunciato che Just Dance Now è disponibile su Apple Tv.
Ricordiamo che in Just Dance, i giocatori usano un controller per imitare tutti i movimenti di un ballerino che appare sullo schermo. I giocatori guadagnano punti in base ai passi e a come vengono eseguiti. lo scopo è quindi eseguire fedelmente la coreografia proposta.
Questa versione del popolarissimo titolo della Ubisoft, dedicata ad Apple TV, offre agli utenti la possibilità di usare l’Apple TV Remote, il proprio smartphone per connettersi alla Apple TV, Mac, PC ed iPad. Il sistema permette un numero illimitato di giocatori. I players potranno salvare i loro progressi di gioco, passando comodamente da un dispositivo all’altro.
Just Dance Now è disponibile gratis su App Store, garantendo però agli utenti accesso ad un numero limitato di brani, mentre, il catalogo completo che consta di oltre 200 brani, potrà eventualmente essere acquistato in un secondo momento. Chi è già in possesso di un abbonamento sulla versione mobile potrà tranquillamente utilizzarlo anche su Apple TV.
[App_833517462]
Leggi o Aggiungi Commenti