In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google ha da poco rilasciato un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale su iOS, introducendo il supporto al 3D Touch, allo Split-View su iPad e vari altri miglioramenti minori.
L’applicazione ufficiale Google su iOS ha finalmente introdotto il supporto al 3D Touch sugli iPhone 6S e allo Split-View sugli iPad. In questo modo potremo utilizzare una pressione più forte sullo schermo del nostro iPhone 6S per aprire delle anteprime di ricerca, oppure affiancare l’app di Google ad un’altra sul nostro iPad, grazie a Split-View.
Ecco il changelog rilasciato per questa undicesima versione dell’app:
- Integrazione 3D Touch su dispositivi iPhone 6s: premi forte sull’icona dell’app per accedere a collegamenti rapidi di ricerca.
- Multitasking su iPad: utilizza l’app Google insieme alle altre app
- I risultati delle ricerche relative a luoghi e attività locali includono ora gli orari per le festività e le informazioni sugli orari in cui la frequentazione è maggiore, in modo da aiutarti a evitare le code.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti