Pochi giorni fa Apple ha presentato un nuovo accessorio per i suoi iPhone 6 e 6s. Si tratta precisamente di una cover con batteria integrata dal costo di 119€, con un design che ha fatto storcere il naso alla maggior parte degli utenti, iOS e non solo.
Lo Smart Battery Case ha ricevuto in pochissime ore tante critiche a causa del suo design, che presenta una bombatura al centro per molti antiestetica. Ogni prodotto Apple viene disegnato, o approvato, da Jony Ive, e le critiche non hanno risparmiato nemmeno lui.
La concorrenza non si è fatta attendere, in particolare ASUS ed LG hanno preso di mira la nuova cover firmata Apple per evidenziare che con i loro smartphone una custodia con batteria integrata non è per nulla necessaria.
You don’t need that extra pack when you have the maximum power in one. #ZenFone #Max pic.twitter.com/bHqDuj4SdD
— ASUS (@ASUS) 10 Dicembre 2015
A moment of silence for those experiencing a bumpy ride. Life’s Good. #TheHump #LGV10 pic.twitter.com/OX9i4Bo4UE — LG Jordan (@LGJordan) 9 Dicembre 2015
La custodia ha fatto molto discutere, ed è per questo che iSpazio ha lanciato un sondaggio per sapere la vostra opinione. Al momento il 66% di 945 utenti lo trova orribile, il 19% è indifferente e solo il 16% lo trova bello.
Leggi o Aggiungi Commenti