The Verge ha già avuto modo di provare il nuovo Battery Case lanciato da Apple riuscendo a realizzare una video recensione attraverso la quale riusciamo a vederlo per bene sia nel design che nelle funzionalità.
Tra i punti a favore troviamo sicuramente il fatto che la custodia risulta flessibile e piacevole al tatto, cose che nessun battery case fin ora ha mai offerto.
Troviamo anche la completa compatibilità con l’iPhone il che garantisce in Lockscreen la visualizzazione di una doppia icona di batteria, una relativa alla carica del telefono ed una a quella del case. Anche nel Centro Notifiche, nella sezione Batteria, troveremo un indicatore sia per l’iPhone sia per il case e per eventuale Apple Watch abbinato.
Ancora tra i punti a favore troviamo il fatto che la batteria si ricarica con il connettore Lightning a differenza di tutte le altre che hanno bisogno di un secondo cavetto (microUSB) e la presenza di un LED luminoso.
Tra gli svantaggi invece, la mancata possibilità di decidere quando il case deve erogare energia e quando deve comportarsi da semplice custodia e naturalmente alche il prezzo.
Lo Smart Battery Case integra una batteria da 1877 mAh che riesce a ricaricare un iPhone 6s da 0% all’80%.
Il video infatti termina con la frase: E’ forse questo il miglior battery case che troviamo in commercio per 99$? No!
Leggi o Aggiungi Commenti