Malgrado la segretezza di Apple, quando l’azienda programma degli eventi mediatici vengono spesso scovati in anticipo ed il prossimo potrebbe avere luogo a Marzo.
Durante questo evento dovrebbe essere presentato il nuovo Apple Watch di seconda generazione, le cui spedizioni inizierebbero ad Aprile e probabilmente anche il nuovo iPhone 6c, di cui tanto si chiacchiera.
Secondo le voci, Apple ha iniziato a sviluppare la tecnologia per l’Apple Watch 2 già prima che iniziassero le spedizioni del primo modello. La seconda generazione dell’orologio intelligente dovrebbe includere una fotocamera FaceTime, la possibilità di collegarsi autonomamente alle reti WiFi, funzioni di monitoraggio del sonno e nuovi sensori e tecnologie per il monitoraggio della salute.
Relativamente all’iPhone 6c, si tratta di un dispositivo di 4 pollici che risponderebbe alle esigenze espresse da diversi utenti rispetto ad uno schermo più piccolo dell’attuale modello di punta. Questo nuovo terminale dovrebbe preservare tutte le funzioni e l’hardware più moderno, compreso il chip A9.
L’evento Apple di Marzo potrebbe avere luogo pochi giorni dopo il Mobile World Congress che terminerà il 28 Febbraio. Nell’evento di Marzo dello scorso anno, la società ha rilasciato il nuovo MacBook da 12 pollici, il Framework ResearchKit e la versione finale dell’Apple Watch.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti