Temple Run 2 e Wunderlist, due popolarissime applicazioni su App Store, sono state recentemente aggiornate dai rispettivi sviluppatori con importanti novità. Scopriamole insieme.
Temple Run 2 è uno degli endless-run più famosi di tutto l’App Store. Oggi Imangi Studios ha aggiornato la sua applicazione introducendo una nuova ambientazione: Frozen Shadows.
Novità nella versione 1.19:
Soffia un vento gelido… Benvenuti in Frozen Shadows! Guy, Scarlett e gli altri si sono ritrovati un una nuova terra, piena di ostacoli e sfide. Scivolate su lastre di ghiaccio, correte lungo le foreste congelate, sbloccate nuovi outfit, e soprattutto, fate attenzione alle Scimmie Demoniache!
Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft, il team 6 Wunderkinder ha aggiornato la sua popolare Wunderlist con importanti novità sia estetiche che funzionali.
Novità nella versione 3.4.0:
- Novità: L’app è stata completamente ridisegnata. Il nuovo look oggi è disponibile su iPhone e iPad. Le vostre liste sono ancora più semplici da visualizzare e la vista Dettaglio è stata snellita per aiutarti ad aggiungere promemoria, sottoattività e note in modo ancora più veloce.
- Novità: Avete un nuovo iPhone 6s? Fantastico. Ecco le funzioni intelligenti Peek e Pop e le azioni rapide del 3D Touch che abbiamo in serbo per voi. Quando premete sull’icona Wunderlist nella schermata Home, vengono mostrate due opzioni: ”Aggiungi un’attività”, che vi permette di annotare immediatamente ciò che vi viene in mente, e “In scadenza oggi” per accedere direttamente alla lista smart Oggi e spuntare le cose da fare nella giornata.
- Novità: Volete dare una rapida occhiata a un’attività? Usate il 3D Touch per visualizzare in anteprima un’attività. Ora scorrete rapidamente verso l’alto mentre è attiva la schermata Peek e potrete modificare rapidamente la pianificazione senza neanche aprire la vista Dettaglio. Premete più forte sulla schermata Peek e con un Pop accederete direttamente alla vista Dettaglio.
- Corretto: Ci siamo adoperati per correggere alcuni piccoli difetti.
Leggi o Aggiungi Commenti