iPad Pro è ora disponibile anche in Corea del Sud, Taiwan e nelle Filippine, per conquistare un’altra fetta del mercato asiatico oltre agli iniziali 40 mercati in cui è stato diffuso il tablet da 12.9 pollici.
In USA il dispositivo parte da 799$ per un modello Wi-Fi 32GB. Nei tre paesi asiatici, invece, i prezzi per il modello base Wi-Fi da 32 GB partono da 42,990.00₱ (914$) nelle Filippine, 999.000₩ in Corea del Sud (858$) e 27.900$ (852$) a Taiwan. Sono disponibili anche i modelli 128GB Wi-Fi e 128GB Wi-Fi + Cellular.
I device, nei nuovi paesi, sono disponibili solo attraverso rivenditori autorizzati e lo store on-line di Apple in quanto non sono presenti gli Apple Store a cui siamo abituati in occidente. Sono tanti i paesi per così dire “scoperti” dal prodotto come, ad esempio l’India, il Brasile, l’Indonesia, Israele, il Sud Africa ed Israele, ma l’azienda californiana ha fatto sapere che arriverà anche li.
Permangono però, ritardi di trasporto per gli acquisti di iPad Pro dallo Store on-line. Il sito mostra l’11 dicembre come prima data di consegna possibile.
Aggiornamento: L’iPad Pro è stato lanciato anche in Sud Africa e nella Repubblica Domenicana.
Via | AppleAct
Leggi o Aggiungi Commenti