Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è Afterlight (0,99€).
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o un gioco.
Come scaricare l’app gratuitamente:
Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e spostarvi nel tab “Negozio”, dopodichè dovrete effettuare uno slide della prima diapositiva e visualizzerete il banner dedicato a quest’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su ‘Usa codice’ per avviare il download gratuito dell’applicazione.
Afterlight è una splendida utility per modificare le immagini in maniera veloce ma con effetti professionali. Il design dell’applicazione è molto semplice ed intuitivo: offre 15 tool per migliorare le immagini, 74 filtri di cui 27 completamente regolabili e 18 filtri stagione; 78 textyres per rendere le immagini più particolari, aggiungere effetti di luce naturale ed altro ancora.
L’app fornisce anche tutto il necessario per tagliare e trasformare le immagini con 15 diversi preset. Potremo ruotare, capovolgere orizzontalmente e verticalmente le foto e duplicare l’esposizione.
Per gli amanti delle cornici, Afterlight prevede 128 diversi frame regolabili che combaciano perfettamente con le specifiche di Instagram.
Leggi o Aggiungi Commenti