Ne avevamo già parlato qualche tempo fa quando la pagina è stata resa disponibile sul sito americano, ma da qualche giorno anche sulla versione italiana è presente la “Guida ai Regali” di Apple, dove l’azienda propone i propri prodotti in base alla tipologia di persona a cui sono destinati.
La prima sezione è dedicata ai giocatori: viene consigliata la Apple TV con tanto di controller aggiuntivi oppure la chitarra per giocare a Guitar Hero Live. Ottimo regalo anche l’iPad Air con le Carte regalo iTunes, oppure una Smart Cover. Inoltre le cuffie Beats Studio Wireless possono garantire esperienze di gioco più suggestive, non mancano accessori di terze parti come il Drone Bebop di Parrot, il Droide di Sphero ed il MiniDrone Airborne.
Si prosegue con la sezione dedicata agli amanti della fotografia. In questo caso viene consigliato un iPhone 6s per foto e video spettacolari. Trovano spazio anche le lenti olloclip, il treppiedi GorillaPod, il Kit da fotografo ed il Sidekick360 per foto panoramiche a 360°. Per i professionisti di foto e video viene consigliato anche l’iPad Pro che con il suo potente processore può modificare video 4K istantaneamente attraverso iMovie ma anche i MacBook, per lo stesso motivo.
La terza sezione è dedicata agli amanti della musica. Anche in questo caso si parte col consigliare l’iPhone 6s con le cuffie Beats Solo2 Wireless. Vengono suggeriti anche accessori come l’altoparlante Bose SoundLink Mini Bluetooth II e le carte regalo iTunes per sottoscrivere abbonamenti mensili ad Apple Music. Anche in questa sezione compaiono i MacBook come strumenti utili per studi di registrazione, abbinando ad essi microfoni professionali come il MiC di Apogee oppure l’iRig Pads di IK Multimedia.
Per i maniaci del fitness troviamo in prima posizione l’Apple Watch Spot con le cuffie Beats Powerbeats2, la custodia in silicone per iPhone e varie fasce da braccio o cardiofrequenzimetri a cintura.
Per le menti più curiose, un robottino Sphero, l’Osmo Genius Kit, e tante applicazioni su misura. Anche l’iPod Touch trova la sua collocazione ideale garantendo l’accesso alle applicazioni per iOS anche ai più piccoli dato il costo contenuto e poi naturalmente la Apple TV ed i Mac.
Infine, per chi ama i viaggi non può mancare l’Apple Watch, l’iPhone, cinturini di vario genere, iPad Mini 4 che offre le funzioni di iPad con la comodità di un dispositivo leggero e piccolo, altorparlanti portatili e batterie esterne portatili.
Leggi o Aggiungi Commenti